Separazione e divorzio breve giudiziale

La nuova riforma sul c.d. Divorzio breve ha ridotto a 12 mesi la possibilità di ottenere il divorzio giudiziale.

Per la proposizione della domanda di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, sarà sufficiente che siano trascorsi 12 mesi dall’avvenuta comparizione dei coniugi innanzi al Presidente del Tribunale.

In questo percorso, un team di professionisti esperti in diritto di famiglia, separazione e divorzi vi assisterà per garantirvi la possibilità di raggiungere la separazione giudiziale o ottenere il divorzio giudiziale con costi ridotti, che verranno rapportati alla concreta situazione coniugale.

Contattate il nostro Staff, in qualsiasi momento, per un consulto gratuito al numero 3355221865 o o tramite il seguente modulo da compilare.

Dopo un’attenta analisi della Vostra situazione, Vi metteremo in contatto con i migliori avvocati esperti in materia, senza ulteriori costi da sostenere.

Vi garantiamo la massima attenzione per la vostra situazione coniugale al fine di concordare con voi la strada migliore da intraprendere a tutela degli interessi e della dignità vostra e dei vostri figli.

Rispondendo ad un breve questionario che vi invieremo, fornirete le prime informazioni necessarie per comprendere la vostra situazione. Ciò sarà utile per iniziare ad analizzare la vostra personale storia matrimoniale ed offrirvi così la migliore assistenza possibile, perché sappiamo che ogni rapporto coniugale rappresenta un’esperienza unica che richiede un lavoro ed uno studio adeguato alle diverse esigenze.

Esponete la vostra situazione e verrete ricontattati per avere una prima consulenza gratuita e/o per fissare un appuntamento.

Contatti telefonici

Form contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

La tua città (richiesto)

Numero di figli a carico (richiesto)

Il tuo messaggio

captcha

Consenso sull'informativa sulla privacy

951642cc6a289363eb0351b1c8753612c7f0ae6b